ORDINA ONLINE OPPURE CHIAMACI +39 0322 843417

Copertoni Continental Grandprix 4000 s II 700×25

Caratteristiche Copertoni Continental Grandprix 4000 s II 700×25

  • La mescola BlackChili offre una bassa resistenza al rotolamento, un elevato chilometraggio e la massima aderenza anche sul bagnato.
  • Tecnologia Vectran™ Breaker per un’insuperabile protezione dalle forature.

Tecnologie

Mescola BlackChili
Gli pneumatici con mescola BlackChili raggiungono un livello di prestazioni senza precedenti. Rispetto alla precedente migliore mescola in silice attiva, i copertoni con mescola BlackChili offrono il 26% in meno di resistenza al rotolamento, un coefficiente di attrito – che si traduce in grip – superiore del 30% ed un aumento del 5% della resa chilometrica. La tecnologia BlackChili non si ferma mai in quanto viene aggiornata continuamente ed è così complessa e sensibile che gli pneumatici con mescola BlackChili possono essere prodotti esclusivamente nella fabbrica tedesca di Korbach.

Vectran Breaker
Vectran è un filato in polimero liquido, che si trasforma in un composto termoplastico e multifilamenti. Questo materiale semicristallino è più duro dell’aramide, è dotato di resistenza alla trazione di cinque volte superiore a quella dell’acciaio e inoltre è anche più leggero di un equivalente filo in nylon.
Vectran mantiene le sue caratteristiche anche nelle condizioni atmosferiche più difficili.

 

Peso 0.9 kg

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Copertoni Continental Grandprix 4000 s II 700×25”

Prodotti correlati

WhatsApp chat