ORDINA ONLINE OPPURE CHIAMACI +39 0322 843417

Copertone Vittoria Corsa Graphene Plus 700×25

Caratteristiche Copertone Vittoria Corsa Graphene Plus 700×25

La miglior gomma al mondo

Il tubolare Corsa ha fatto registrare una resistenza al rotolamento del 19% inferiore rispetto al medesimo prodotto senza l’utilizzo di Grafene, mostrando al contempo maggiore aderenza e durata. Combinato con la carcassa in cotone Corespun è nel complesso la gomma più performante al mondo.

Versione copertoncino del tubolare più performante, evoluto per una versatilità ancora maggiore.

La migliore gomma al mondo
Mescola 4C per maggiore velocità, aderenza, durata e resistenza alle forature
Kevlar® rinforza Corespun K per migliorare la protezione dei fianchi

  • Velocità: 8/10
  • Elasticità: 8/10
  • Peso: 9/10
  • Durata: 7/10
  • Resistenza alle forature: 9/10
  • Grip sul bagnato: 9/10

Tecnologie

Copertoncino Vittoria
La versione copertoncino in nylon ha:

  • Battistrada resistente all’usura con bassa resistenza al rotolamento
  • PRB 2.0 per un’eccellente protezione contro le forature
  • Robusta carcassa Nylon 26-220 TPI

Grafene
Grafene è un materiale rivoluzionario che si presenta nella forma di un foglio di carbonio sottile, quasi trasparente.
Nella sua forma più estrema si presenta come un singolo atomo (1/1,000,000,000° di metro). Vittoria utilizza il Grafene di Directa Plus, chiamato G+, che ha uno spessore tra i 2 e gli 8 atomi.

Vittoria utilizza solamente il Grafene di migliore qualità, chiamato “pristine”, in modo da poterne sfruttare al massimo i benefici nei propri prodotti.
Rispetto ad altre forme di Grafene esistenti, l’elevata qualità garantisce miglioramenti nei materiali sui quali viene applicato (gomma per le coperture e carbonio per le ruote) dalle 4 alle 6 volte maggiori.
Vittoria ha inoltre deciso di diventare azionista di Directa Plus, in modo da essere ancora più coinvolta nella Ricerca e Sviluppo di questa azienda, alla ricerca delle migliori innovazioni sui materiali.

IT’S Intelligent Tire System
Con l’applicazione del Grafene nelle ruote e nelle gomme Vittoria, abbiamo realmente sviluppato prodotti rivoluzionari. Abbiamo quindi creato una gamma di prodotti completamente nuova chiamata IT’S: “Intelligent Tire System”.
Le gomme Vittoria sono ora “intelligenti”. Le mescole IT’S diventano più rigide e scorrevoli, o morbide e aderenti, a seconda del bisogno del ciclista. Se la ruota scorre nella direzione di marcia, la gomma è più rigida, offrendo la minore resistenza al rotolamento possibile. Se il ciclista sta frenando, accelerando o curvando, la mescola si modifica per garantire grip e aderenza al terreno. Prima dello sviluppo del Grafene, vi è sempre stata la necessità di accettare un compromesso tra velocità, aderenza, durata e resistenza alle fora-ture. L’introduzione del Grafene è innovativa perchè non richiede più la ricerca del suddetto compromesso. Il Grafene permette di massimizzare tutte le caratteristiche ricercate dal ciclista.

Mescola G+ISOTECH
G+ Isotech® è l’unica mescola Vittoria in Grafene con il rivoluzionario materiale G+, messo a disposizione dal nostro partner tecnologico Directa Plus. Nessun compromesso grazie a questa mescola che garantisce velocità, aderenza, durata e resistenza all’usura.

4C
4 Mescole (4C – 4 Compounds) è la mescola sviluppata esclusivamente da Vittoria per raggiungere performance di prodotto senza compromessi. 4C è un processo di stratificazione che utilizza 4 tipi di mescole differenti nello stesso battistrada. Il processo (4C) offre una versatilità senza eguali, permettendo di separare tra la mescola alla base ed in superficie, sia nella zona centrale che laterale del battistrada.
Beneficiando di tutte le proprietà di ogni mescola, inclusa G+ Isotech, la loro distribuzione è testata per arrivare ad avere il miglior prodotto immaginabile.

 

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Copertone Vittoria Corsa Graphene Plus 700×25”

Prodotti correlati

WhatsApp chat