ORDINA ONLINE OPPURE CHIAMACI +39 0322 843417

Casco Specialized S-Works Evade MIPS with ANGi | Bianco

Specifiche Tecniche Casco Specialized S-Works Evade MIPS with ANGi | Bianco

Per molto tempo i caschi sono stati caratterizzati da due caratteristiche tra queste tre: leggerezza, ventilazione e aerodinamicità. Come sapete però, noi non rispettiamo queste regole – o in realtà non ci importano. Preferiamo cambiare gli standard e creare prodotti che ancora nessuno ha immaginato. Per dimostrarlo, basta vedere il casco S-Works Evade. E’ semplicemente il casco da strada più veloce che ci sia.

Inoltre, il sensore ‘crash’ ANGI ti farà stare tranquillo – se abbinato alla App Android o iOS, il sensore rileva le eventuali cadute e invia un SMS ai contatti che hai selezionato sul tuo telefono. Il sensore si sincronizza con la App e STRAVA® per fornire una traccia dell’attività basandosi sul GPS.

Insieme agli ideatori di MIPS abbiamo creato MIPS SL – una versione nuova, ultraleggera ed estremamente confortevole MIPS SL fondamentalmente integra la tecnologia MIPS nell’imbottitura del casco stesso. Il sistema di fissaggio minimalista fornisce da 10 a 15 mm di rotazione in ogni direzione, offrendo così gli stessi vantaggi protettivi degli altri sistemi MIPS, e allo stesso tempo è molto leggero e confortevole.

Per lo sviluppo aerodinamico dell’ Evade, ci siamo praticamente trasferiti nella galleria del vento. Averla a completa disposizione ci permette di partire con l’aerodinamicità del design, invece di fare le prove a posteriori. Le prestazioni di questo casco sono state analizzate a fondo nella galleria del vento, per poi continuare con le prove su strada, per non lasciare nulla al caso. Il nuovo Evade è stato realizzato grazie a numerosissime ore di sviluppo e prove, ed il risultato è il casco da strada più veloce che abbiamo mai testato.

Non solo abbiamo ridotto la resistenza all’aria, siamo riusciti a farlo senza compromettere la sicurezza grazie alla nuova costruzione in EPS Energy Optimized Multi-Density (densità differenziata a seconda delle zone). Per quanto riguarda la ventilazione, l’aria che passa liberamente attraverso il casco lo rende più fresco che mai, oltre a ridurre la resistenza. L’aerodinamica e la ventilazione viaggiano in modo parallelo e sono state ottimizzate insieme nella galleria del vento, per trovare la combinazione migliore. Le prese d’aria e le scanalature interne sono state create per fare entrare la quantità massima di aria attraverso il casco, per una ventilazione perfetta. Il nuovo Evade è fresco, sembra di pedalare senza casco. Il casco aerodinamico più fresco sul mercato.

Indossare l’Evade ti farà risparmiare 50 secondi su una distanza di 40km, rispetto ad un casco da strada tradizionale e circa 6 secondi rispetto alla versione precedente. In poche parole, fresco e anche veloce. Sul mercato dei caschi da strada, non c’è nulla di simile.

Infine, ma certamente non meno importante, un casco veloce non serve a nulla se la calzata non è perfetta. L’S-Works Evade ha tutte le caratteristiche che ti puoi aspettare da un casco di alta gamma, come il nostro sistema di posizionamento Mindset HairPort 2 con micro-regolazione, cinghietti morbidi e indeformabili e dispositivo Gutter Action per evitare che il sudore entri negli occhi.

Peso 1.5 kg
Taglie

M, L

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Casco Specialized S-Works Evade MIPS with ANGi | Bianco”

Prodotti correlati

WhatsApp chat